Aries

Aries Comunicazione nasce nel 2005 a Milano dalla giovane imprenditrice Silvia Pessini, donna determinata, caparbia e innamorata del suo lavoro. L’agenzia di comunicazione e marketing con respiro nazionale e internazionale nell’arco di questi anni si è occupata, oltre che d’importanti clienti detereminandone il successo, anche di grandi eventi come Expo 2015 e le Olimpiadi del 2006.
Nel 2016, con l’ingresso del nuovo socio Vincenzo Piro, che aveva connaturate esperienze professionali nella direzione Generale e Manufacturing in grandi aziende attraverso l’approccio sistematico della Lean e del WCM, nasce Aries More e il sistema Lean Expo, applicazione sistematica dell’approccio Lean e del metodo WCM al marketing e alla comunicazione.
L’agenzia si trasforma in Lean Service Company il cui obiettivo è quello di erogare progetti e servizi di marketing e comunicazione per la generazione di Lead funzionali all’aumento delle vendite per risultati certi e misurabili, snelli ed efficaci.

La nostra Mission
Il compito di Aries More è miscelare tutti gli aspetti della catena del valore dei clienti per connetterli sistematicamente e in modo interdisciplinare e multidisciplinare ai target di riferimento affinchè possano accrescere il valore del proprio brand e dare valore al prodotto (non più merce) non solo per renderlo più customizzato (su misura) ma anche ricco e pieno di quei contenuti e valori che sono risorse e opportunità da cogliere nella sostenibilità e nella biodiversità, per costruire città ideali in cui l’innovazione tecnologica sia collaborativa e interattiva come strumento finalizzato all’innovazione sociale. Siamo consapevoli che le aziende per eccellere nella qualità, nell’affidabilità, nel design, nella robustezza e nell’ambiente devono investire in cultura, ricerca, sapere, educazione, formazione, per garantire agli investimenti e alle risorse aziendali di generare vantaggi e benefici.

Operatività
Progettiamo e realizziamo piani di marketing e comunicazione per connettere direttamente le aziende al mercato. Analizziamo i dati aziendali in modo puntuale, generando azioni preventive e correttive, costruendo un rapporto di interazione misurabile tra uomo, digital, tecnologia e mercato. Raccordiamo e connettiamo sistemi digitali e mondi reali per istruire allestimenti, tecnologie e persone.