LEAN MARKETING

Nell’era in cui il consumatore/utente è consapevole, informato, alla costante ricerca di notizie e opinioni e gestisce attivamente il processo di acquisto, Aries lavora su piani di marketing e comunicazione integrati e lean (snelli) per  

  • Conquistare l’attenzione del consumatore/utente
  • Interagire e comunicare con il consumatore/utente
  • Motivare il consumatore/utente alla scelta/acquisto
  • Creare una relazione di fiducia di lungo periodo con il consumatore/utente
con l’obiettivo di rendere il marketing e la comunicazione come leve strategiche concrete, che forniscono risultati misurabili e quantificabili, in termini commerciali.
Marketing Analytics

Inbound marketing


Per lead generation, lead management e organizzazione incontri mirati e qualificati con
buyer persona (fiere, eventi, convegni, conferenze)

Marketing Esperienziale

Digital marketing 

Campagne social e web integrate per raggiungere gli utenti, creare azioni e interazioni

Influencer marketing

Definizione di influencer in target per promuovere e accreditare il brand

Digital Marketing

Retail Marketing

Per profilazione clienti, loyalty program, new business plan

Marketing Fieristico

Fair Marketing

Lean EXPO per incontri mirati e qualificati presso lo stand per ottimizzare e chiudere accordi commerciali